Biorisonanza AQUACROSS

Cos’è Aquacross?

Apparecchiatura di Biorisonanza e di derivazione fisico-quantistica. Lavora sui liquidi organici con importanti effetti biologici, è sicura e facile da usare, priva di controindicazioni e di effetti negativi. Aquacross agisce sul corpo umano utilizzando microonde elettromagnetiche UHF di bassa intensità e potenza.

Come lavora?

I risultati si basano sull’effetto di “biorisonanza” in ambiente acquatico. L’influenza delle onde magnetiche di bassa intensità vanno a sincronizzare le oscillazioni delle molecole di acqua presenti in ogni parte del  corpo.

Tecnologia rivolta a tutti.

Gli effetti ottenuti da questa straordinaria tecnologia innovativa sono quelli di rafforzare le capacità di difesa del nostro organismo.  I risultati sono quelli di sopportare gli effetti negativi dell’inquinamento ambientale e migliora l’efficienza di ogni specifico trattamento. Sono sufficienti 10 minuti di trattamento in ambito locale, tutti ne possono trarre vantaggi. L’inquinamento ambientale purtroppo è una piaga che sta riguardando tutti.

Ambiti applicativi.

Apparecchiatura ad uso sia medico che estetico ha, in realtà, un utilizzo molto interessante e specifico in medicina generale. Infatti c’è la possibilità di trattare problematiche patologiche oltre che a trattamenti di benessere generale. Sblocca gli squilibri metabolici e alza automaticamente le difese immunitarie.

Trattamenti e patologie indicate.

Le applicazioni più utilizzate sono: al sistema uro-genitale, (prostatiti, cistiti ecc.), al sistema Cardio vascolare. Non è una cura ma è utilizzato come prevenzione e miglioramento dello stato generale di benessere. Altre condizioni interessanti sull’ipertensione arteriosa, le malattie infiammatorie o infettive del tratto respiratorio (riniti, bronchiti, pomoniti ecc). Riattivante e preventivo anche per problemi all’apparato digerente (gastriti, ulcere ecc.) apparato muscolo-scheletrico (artriti, artrosi, dolori alla colonna, dolori muscolari ecc.) patologie della pelle e del sistema nervoso.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com