SuperCavitazione il massimo per trattare l’adipe.

La Cavitazione

Diventata dal 2011 un presidio Medico, la Cavitazione è, più che una apparecchiatra, un brand che ha avuto uno sviluppo commerciale dal 2006 ad oggi, con fortune alterne. Solo 1/2 su 10 sono davvero efficaci, sotto vedremo come e perchè.

Le cause di un Brand.

Le cause sono dovute al fatto che 8/9 apparecchiature su 10 sono state acquistate con la convinzione di dotarsi di un prodotto sempre chiamato “Cavitazione” ma che invece emettevano solo ultrasuoni a bassa frequenza. Questo aspetto, non di poco conto, ha contribuito a diffondere rapidamente una cattiva pubblicità prodotta da tutti coloro che erano incappati nel prodotto sbagliato.

Le bufale prodotte e commercializzate.

Copiata e prodotta malamente da alcune aziende che la fornivano in rivendita, la Cavitazione è stata commercializzata e promessa come una apparecchiatura risolutiva (quasi a livello di una liposuzione). In realtà solo una su dieci era realmente tale, nonostante quello che veniva pubblicizzato, il mercato e la confusione non hanno favorito una corretta comunicazione di settore.

Le leggende metropolitane.

Per assurdo si è anche compreso nel tempo che le brutte copie della vera Cavitazione erano quelle che creavano alcuni problemi di riscaldamento cutaneo.  Lavorando più per effetto del calore che dell’effetto cavitativo, con i manipoli si ustionavano i tessuti creando problemi di vario genere. Da qui la diffusione di leggende metropolitane del tutto improprie che hanno danneggiato il prodotto originale. In realtà pochi sanno che proprio le apparecchiature migliori, quelle a vera Cavitazione, che noi oggi vendiamo come SuperCavitazione, sono e rimangono le più sicure.

Cosa viene proposto oggi?

Da qualche anno vengono proposte tecnologie molto simili tra loro ma non uguali, tipo: la Cavitazione vera e classica, gli Ultrasuoni a bassa frequenza, le Onde d’Urto e la Supercavitazione. Anche in questo caso la qualità del risultato e l’efficacia sono direttamente proporzionali alla bontà dell’apparecchiatura e dei suoi protocolli: non basta il nome o il marchio per avere risultati soddisfacenti.

Cosa proponiamo noi?

Oggi siamo in pochi a proporre questa tecnologia,  va detto che l’effetto denominato “Cavitazione” rimane ad oggi, il metodo migliore in assoluto per trattare l’adiposità localizzata, noi per garantirne la qualità gli abbiamo dato due nomi, il primo è SuperCavitazione ed il secondo riguarda il nome della apparecchiatura “Cavity Power PLUS”.

Non fidiamoci mai del web.

Il web purtroppo è sempre pieno di copia/incolla, pochi hanno esperienza su questo genere di lavori. Di questi giorni la polemica sulle bufale circolanti ecc. Molti scrivono cose di cui non ne conoscono il significato o le differenze. Qualcuno tenta di comprendere eventuali differenze sulle schede tecniche ma l’argomento è molto complicato.

Come si usa e cosa aspettarsi?

L’utilizzo della tecnologia a SuperCavitazione in Medicina Estetica si effettua in maniera transdermica ma, in base al protocollo, si può decidere di utilizzare le infiltrazioni con sostanze lipolitiche e drenanti.  L’enorme differenza tra queste tipologie di apparecchiature si trasforma in risultati più o meno evidenti e più o meno stabili che possono incidere o meno sulla cellula adiposa e sulla sua vera eliminazione.

 

Cavity Power JPG 300dpiSUPERCAVITAZIONE

Per maggiori informazioni vedi il sito http://www.cavitazioneestetica.it

illustrated cross sections of skin showing fat distribution in subcutaneous tissue with cellulite on the right diagram and normal fat cells on the right diagram

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com

 

2 pensieri su “SuperCavitazione il massimo per trattare l’adipe.”

  1. Sto utilizzando una cavitazione a noleggio di cui scadrà il contratto. È una metodica che mi interessa perché indolore. Sarei anche interessata ad un acquisto, vorrei capire su che cifre si aggira. Grazie .

  2. Buon giorno DR, una apparecchiatura nuova di supercavitazione costa 14.000 + Iva altrimenti abbiamo (prenotandoli per tempo) usati exdemo che vanno da € 5.000 a € 8.000 + Iva garanzia 24 mesi. Mi faccia sapere cosi ne tengo uno per lei. Saluti – Oscar Peris 340.3398743

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *