Cosmetici Strong per Viso e Corpo

Trattamenti combinati tra la Cosmesi di alto livello e i macchinari estetici

I Cosmetici da noi commercializzati, sono facilmente abbinabili ora che, grazie alla scoperta massiccia dei trattamenti “freddi”, si è riscoperta la validità e l’efficacia delle applicazioni freddo/caldo per tutto il corpo.

Per il VISO creme in grado di attenuare e correggere i problemi legati a: Rughe, Disidratazione, Secchezza, Cicatrici, Atonicità, Porosità, Squamosità. Mentre per il CORPO per correggere gli inestetismi quali: Cellulite, Atonicità, Smagliature, Ritenzione idrica.

Perchè i nostri Cosmetici sono oggi utilissimi ?

Se stanno aumentando le vendite delle Macchine “Fredde” come la Criolipolisi, La Criosauna, La Criocamera e la Crio Localizzata, il T-Shock, la Crio con Ultrasuoni e molte altre. E’ quindi comprensibile, come sia diventato necessario poter abbinare a questi trattamenti l’antagonista di turno, il freddo per i trattamenti caldi e viceversa.

Quando non si può disporre di una tecnologia “contrastante”, come ad esempio la Radiofrequenza o gli Infrarossi prima di un trattamento di freddo con Azoto, oppure un trattamento con Azoto dopo ad un trattamento di Radiofrequenza, Infrarosso o altro, allora in questo caso si può intervenire con i prodotti cosmetici, ma devono essere estremamente potenti ed efficaci. La cosa ovviamente è molto indicata a tutti coloro che possono continuare il trattamento con applicazioni casalinghe, utilissime ad integrare e a migliorare sensibilmente la seduta che poi sarà effettuata nel proprio centro di riferimento.

Per quanto riguarda una crema riscaldante utile a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, fanno sedute di Criosauna, sia ad uso Terapeutico e Antalgico, nonchè per uso Benessere. In tutti questi casi la nostra crema HOTSHOCK, crema ad altissimo potenziale riscaldante, è adatta a contrastare e ridurre la Cellulite, oppure ad essere utilizzata in campo terapeutico su soggetti che hanno dolori localizzati, infiammazioni ecc. Mentre per coloro che dispongono di apparecchitaure riscaldanti come saune, radiofrequenze, infrarossi ecc, l’uso di una crema come la nostra CRYOSHOCK, crema ad altissimo potenziale raffreddante, diventa utile per raffreddare profondamente la parte trattata e per migliorarne sensibilmente l’aspetto.

Per avere maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviami una Email a medicalperis@gmail.com

Vieni a fare RETE : Scarica subito la mia APP e clicca “SEGUI”! Avrai 300 punti pari a € 300 da spendere sulle mie apparecchiature. Riceverai inoltre info e promo in tempo reale! Ti aspetto”.

Attraverso questa mia APP, puoi anche ordinare e comprare i nostri eccezionali prodotti Cosmetici e Idrosolubili.

Qualche nota sulle origini dei trattamenti Caldo/Freddo

Qualche nota per ricordare l’utilità del metodo ascrivibile e molto vicino al Metodo Kneipp il quale considerava i cinque pilastri terapeutici fondamentali per mantere e favorire una buona salute: l’idroterapia, la fitoterapia, la terapia dell’alimentazione, la terapia del movimento, la terapia dell’ordine, ovvero lo stile di vita. Kneipp aveva studiato a fondo l’importanza del movimento rispetto alla salute generale dell’individuo ed era solito ripetere: “l’inerzia indebolisce, l’esercizio rafforza, il sovra affaticamento nuoce”.

Quindi, se il soggetto non fa attività fisica, il trattamento vascolare di alternanza freddo/caldo serve e aiuta ad intervenire a livello vascolare per migliorare tutte quelle condizioni che tendono a degenerare come ad esempio la cellulite o a manifestarsi in maniera costante e critica come la ritenzione idrica e l’atonicità dei tessuti.

Oggi siamo in grado di utilizzare temperature molto più basse o elevate, rispetto al periodo Kneipp (fine 800 primo 900), sia grazie alle tecnologie e sia all’impiego di prodotti cosmetici molto efficaci. Come sappiamo ormai molto bene per completare i trattamenti sono necessari percorsi riguardanti l’attività fisica, l’alimentazione e lo stile di vita.

Come e dove agisce il metodo Caldo/Freddo?

Le cause di molti inestetismi sono dovute da cattiva alimentazione, poco movimento, abuso di alcool o fumo, stress, cattivo stile di vita o cause genetiche. La ginnastica vascolare Caldo/Freddo va a migliorare svariate condizioni, spesso patologiche, dal semplice raffreddore, a disturbi circolatori, depressione, apatia o bronchite. Si è dimostrato ugualmente efficace come supporto nelle terapie mediche per ridurre l’uso di farmaci.
Si curano anche disturbi del sonno, problemi di pressione, mal di testa, ma anche malattie reumatiche croniche, insufficienza venosa, irrequietezza e calore notturno, reumatismi muscolari, articolari o vertebrali, vene varicose.

Ideale per chi ha bisogno di rilassarsi, dormire bene, riattivare la circolazione sanguigna e prevenire la formazione di vene varicose. Inoltre è un metodo molto indicato per rinforzare le difese immunitarie. Gli stimoli caldi e freddi tonificano i vasi sanguigni e regolano l’attività degli organi interni, sono quindi indicati anche per le persone convalescenti, producono risposte specifiche del sistema circolatorio, neuro-muscolare e linfatico. Questo metodo deve tuttavia essere effettuato con attenzione e sotto controllo medico specialmente in caso di diabete, nelle persone anziane e donne in gravidanza.


Per avere maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviami una Email a medicalperis@gmail.com –

Vieni a fare RETE : Scarica subito la mia APP e clicca “SEGUI”! Avrai 300 punti pari a € 300 da spendere sulle mie apparecchiature. Riceverai inoltre info e promo in tempo reale! Ti aspetto”.

Attraverso questa mia APP, puoi anche ordinare e comprare i nostri eccezionali prodotti Cosmetici e Idrosolubili.

Translate »
WhatsApp chat