Diagnostica del futuro con DB Medical

Innovazione nella medicina quantistica – DB Medical (sistema di diagnostica computerizzata)

DB Medical è un sistema di diagnostica computerizzata che scansiona in pochi minuti organi, tessuti, vasi, cellule, cromosomi. DB Medical individua in tempo reale le eventuali alterazioni energetiche-patologiche ed i conseguenti possibili rimedi, sia di tipo allopatico che omeopatico e/o fitoterapico.

Cosa fa DB Medical per la diagnostica?

Questa sofisticatissima tecnologia, assolutamente innovativa e non invasiva, è capace di effettuare una semplice e pratica diagnostica per immagini, precisa, rapida, ripetibile e di alta affidabilità.

Come lavora?

E’ un sistema analogico di analisi, che rende possibile individuare qualunque condizione fisica di un soggetto biologico. Il tutto avviene attraverso i cambiamenti nelle caratteristiche d’onda di organi, tessuti, delle singole cellule, dei cromosomi e di qualunque enzima e ormone, ecc. I sistemi di Analisi “Non Lineare” rappresentano le tecnologie informatiche più avanzate oggi disponibili e possono essere considerati la più importante applicazione della scienza moderna in medicina e rappresentano il presente e soprattutto il futuro del settore.

La ricerca del “Bio Campo”.

Nel tentativo di capire i comportamenti dei campi energetici che circondano tutti i viventi, i ricercatori sono arrivati molto vicino a comprendere pienamente il fenomeno del “bio campo”. Il bio campo è noto dalla notte dei tempi, con particolare evidenza nella medicina cinese e ayurvedica. Il programma di diagnostica usa speciali algoritmi appositamente introdotti a questo scopo.

Come  interagisce col paziente?

Durante la sessione d’esame ha luogo uno scambio di informazioni per mezzo dell’apparato a contatto con il paziente. Possono essere inseriti preventivamente nel sistema le malattie e i disturbi dichiarati dal paziente e una prediagnosi iniziale del medico. Eventuali interruzioni nel corso dell’esame non causeranno alcun effetto collaterale e neppure danneggeranno il sistema, che è progettato per garantire la sicurezza sia del paziente sia del medico – operatore.

Gli aspetti riguardanti la fisica quantistica.

In termini fisici, il DB Medical è un sistema di oscillatori elettronici molto sensibili che risuonano alla lunghezza d’onda di una radiazione elettromagnetica. La stessa energia è equivalente all’energia che rompe i vincoli dominanti che mantengono in equilibrio l’organizzazione strutturale dell’organismo in esame. I momenti magnetici delle correnti molecolari, influenzate da campi elettromagnetici esterni, perdono il loro iniziale orientamento, il che causa disallineamento delle strutture di spin degli elettroni delocalizzati dei neuroni corticali. Questa variazione accresce la loro instabilità (stati metastabili), la cui disintegrazione agisce come un amplificatore per il segnale iniziale.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero Verde 800960311 o inviaci una tua Email a info@medicalsalus.it