Prediagnostica e terapia con EDT Medical System

L’innovazione nella medicina quantistica integrata,ultimissimo modello unico al Mondo “Eductor EDT Medical system” (sistema elettro diagnostico di prediagnostica e terapia)

Cosa fa Eductor EDT Medical system?

Opera in biofeedback con connessione cibernetica trivettoriale, è un nuovo sistema elettrodiagnostico-terapeutico computerizzato di ultimissima generazione e unico al mondo. Fornisce, in un solo e veloce esame, indicazioni preziose per comprendere la storia completa del paziente, una prima valutazione prediagnostica e il conseguente indirizzo terapeutico. EDT Medical System è uno straordinario e raffinato strumento elettronico-informatico, potente e sicuro, studiato e sviluppato per coadiuvare il lavoro di medici e specialisti anche naturopati nella ricerca e nella cura di patologie di ogni tipo.

Straordinario e completo in fase diagnostica e prediagnostica.

EDT Medical applica le più recenti scoperte nel campo dell’informazione biologica e della medicina energetica. Utilizza un sistema accelerato di comunicazione trivettoriale computerizzata in biofeedback e riesce a dialogare con continuità con l’organismo umano sfruttando l’eccezionale velocità di interazione (1/10.000 di sec.). In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato e pronto per una nuova misurazione.

Come lavora?

Con l’invio e la registrazione accelerata dell’informazione biofisica di oltre 10.000 sostanze differenti, in soli tre minuti il sistema è in grado di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo di competenza. Successivamente, con l’aiuto di decine di programmi di interazione presenti nel software, è possibile esaminare cause, effetti, correlazioni tra sistemi, organi, apparati e risposta biologica.

Le terapie.

“Eductor EDT Medical System” è anche uno strumento terapeutico tra i più avanzati oggi esistenti al mondo per l’esecuzione di terapie antistress, elettromagnetiche e di biorisonanza. Con queste basi si possono eseguire terapie omotossicologiche, bioenergetiche, con sarcodi, nosodi, allersodi, antivirus, fiori di Bach, auto ipnosi, di armonizzazione, di agopuntura, omeopatiche,  ecc.

Straordinario e determinante in Naturopatia e Psicoterapia

Con approfondimenti specifici sulle Emozioni e sulla Bioenergia le terapie sono guidate da un potente sistema matematico annesso al software, che focalizza in tempo reale ogni necessità e ogni variante terapeutica necessaria in quel momento e per quella circostanza. In fase anche omeopatica e omotossicologica i sistemi suggeriscono automaticamente l’ottimizzazione del rimedio prescelto.

Caratteristiche e performance.

“Eductor EDT Medical System” utilizza contemporaneamente fino a 16 parametri elettrici: unici al mondo, in ambito diagnostico possono testare in pochi minuti la reazione di un organismo allo stimolo di oltre 10.000 sostanze differenti rilevando patologie sospette, occulte o nascenti. L’accuratezza e l’affidabilità di misurazione dei parametri elettrofisiologici rappresentano il punto di forza del sistema, frutto di oltre vent’anni di ricerche condotte nel campo della medicina bioenergetica, della biofisica e della fisica quantica, oltre che della riflessologia differenziata e dei sofisticati sistemi matematici di calcolo.

Interazioni elettriche.

Il corpo umano è un conduttore elettrico, pertanto la sua reattività può essere misurata attraverso risposte sull’impedenza, amperaggio, voltaggio, reattanza, induttanza, frequenza, fase, coerenza, polarità, ecc. L’apparecchiatura è stata progettata per riuscire a misurare contemporaneamente sedici differenti parametri elettrici del corpo. Questo rende Eductor EDT Medical System uno strumento unico e consente di raccogliere valutazioni oggettive sul paziente, non influenzabili dall’analista o dall’ambiente.

Possibili analisi dettagliate di:

• Allergie
• Intolleranze alimentari
• Problemi nutrizionali
• Foci dentali
• Deficienze vitaminiche e minerali
• Tossicità
• Funghi e parassiti
• Virus e batteri
• Fattori ambientali e inquinamento
• EEG – Elettroencefalogramma
• ECG – Elettrocardiogramma
• EGM – Analisi della risposta elettromuscolare
• Analisi dei livelli ormonali, enzimatici e vitaminici
• Nosodi dentali
• Esame degli organi
• Ecc

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com