Elettroporatore per veicolazione profonda

IMG_2497_bis

Elettroporatore per veicolazione profonda o Elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici modulabili che sfruttano i canali di passaggio nel derma favorendo enormemente il passaggio di molecole idrosolubili. I prodotti veicolabili devono necessariamente essere Idrosolubili e non possono essere normali creme viso. La veicolazione transdermica determina un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. E’ una tecnica che agisce direttamente sui processi rigenerativi cellulari e consiste nel sottoporre le cellule della pelle ad un passaggio di corrente elettrica a basso voltaggio. Favorisce la penetrazione e potenzia la veicolazione dei dermocosmetici negli strati profondi del derma, permettendogli di agire in modo diretto ed immediato sui processi di rigenerazione cutanea.

Chi lo usa?

In ambito Medico estetico è da definirsi un trattamento cosmetologico a tutti gli effetti e di altissimo livello oppure di cura in ambito medico, utilizzato anche per veicolare farmaci antiinfiammatori o antidolorifici i quali possono “scendere” a profondità di qualche Centimetro. L’Elettroporatore riesce a veicolare, non solo prodotti idrosolubili a basso peso molecolare, ma appunto anche Farmaci e Principi attivi senza l’impiego di aghi e senza dolore. Ideale in Medicina estetica per chi non ama le iniezioni. In estetica avanzata è ideale per chi la pelle disidratata, assottigliata, con presenza di rughe, macchie scure, pelli con scarsa elasticità e soggette a cedimenti. Perfetta per trattare: rughe, borse, occhiaie, discromie, perdità di tonicità.

Differenze tra  le apparecchiature.

La penetrazione, con gli Elttroporatori di ultima generazione è profonda, rapida e selettiva. Il nostro Elettroporatore utilizzato in ambito estetico professionale è meglio di qualsiasi altra soluzione sia viso che corpo in quanto riescono a collocare il prodotto in profondità e direttamente “dentro l’inestetismo” quindi sotto derma ed ipoderma cosa che nessuna tecnologia, nessun prodotto e nessun trattamento riesce a fare. Abbiamo un modello con 300 regolazioni possibili. Le differenze tra gli Elettroporatori sono abissali tenendo conto della loro fattura e della loro provenienza.

Elettroporatore in prova.

Se avete dubbi noleggiatelo per qualche mese e vi renderete conto facilmente di quanto si possa ottenere. Gli apparecchi di ultima generazione (i nostri sono rigorosamente Made in Italy) dispongono di una programmazione particolare, si possono regolare per profondità d’azione e per potenza agevolando l’apertura dei pori della pelle grazie ad una notevole estensione in Hertz e con 300 differenti opzioni disponibili.

Il prodotto o cosmetico deve essere a basso peso molecolare.

Altra cosa di fondamentale importanza la qualità del prodotto cosmetico e del principio attivo utilizzato che ne determina l’efficacia immediata e la durata nel tempo. Questa operazione viene promessa da tutti coloro che vendono questo genere di Tecnologie ma quasi sempre non mantenuta a causa della qualità dell’apparecchiatura impiegata. Il prodotto deve essere Idrosolubile e a basso peso molecolare, le creme tradizionali si potranno utilizzare dopo il trattamento per un uso superficiale.

Perchè mesoterapia estetica?

Quando funziona correttamente, possiamo definire questa tecnica al pari di una Mesoterapia Estetica senza aghi a tutti gli effetti. I trattamenti di qualità sono immediati e visibili, la pelle si idrata e distende con rapidità e le rughe ed i solchi risultano meno profondi, il tono migliora rapidamente, con i trattamenti successivi l’azione prosegue e si somma alle precedenti. L’invecchiamento della pelle avanza in maniera differente su ogni soggetto, sono importanti vari fattori tra i quali lo stile di vita ed una certa predisposizione genetica ecc. ma, gli strumenti di cui disponiamo oggi per attenuare e rallentare questi fenomeni sono sempre più efficaci e duraturi nel tempo. Può anche essere impiegato come trattamento preventivo in quanto altamente nutriente, privo di invasività e facilmente ripetibile.

Trattamenti Anti-Age.

Ora sembra tutto estremamente facile ma non dimentichiamoci che sino a pochi anni fa i trattamenti ANTIAGE (anti-età) erano considerati un lusso e ne fruivano quasi esclusivamente persone facoltose. Solitamente i trattamenti in questione erano effettuati da chirurghi plastici di fama internazionale e proposti a cifre importanti, col tempo queste tecniche si sono evolute, diversificate e diffuse sino ad oggi e ci consentono di avere grandi risultati con spesa estremamente ridotta. I trattamenti in questione possono essere ripetuti all’infinito e possono ritardare e scongiurare eventuali interventi di chirurgia estetica. Con un protocollo combinato e personalizzato, magari unito ad altre tecnologie, si possono contenere i segni del tempo a lungo termine e per molti anni.

Prodotti ideali.

Durante i trattamenti di Elettroporazione si possono scegliere i programmi idonei in base alle condizione soggettive e si abbinerà il prodotto specifico per ottenere il risultato voluto. Con la penetrazione del prodotto nella parte basale della cute si ottengono risultati mai raggiunti negli strati profondi del derma e nella parte “corpuscolare” della pelle, il principio attivo può finalmente agire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea. I prodotti cosmetici idrosolubili a basso peso molecolare, sono stati concepiti con il preciso intento di aumentare l’efficacia del trattamento e la sua durata nel tempo. Un kit gratuito di prodotti viene sempre consegnato con l’apparecchiatura.

I prodotti cosmetici impiegati

Una linea completa di prodotti idrosolubili appositamente studiata per ottimizzare il trasporto transdermico viene impiegata grazie alla minima dimensione molecolare dei principi attivi selezionati, il risultato è un trasporto transdermico profondo, rapido ed efficace. I trattamenti effettuati con il nostro Elettroporatore di ultima generazione, sono talmente efficaci e duraturi nel tempo (anche attraverso sedute di mantenimento) che con ogni settimana di trattamento potrete eliminare un anno di invecchiamento attraverso la linea viso ANTIAGE.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero Verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com o con Whatsapp 340.3398743

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *