Acqua e KIT Pacchetto Benessere

L’importanza dell’acqua e di come trattarla una volta ingerita per migliorare le nostre funzioni metaboliche e organiche.

20 anni di lavoro alla ricerca di soluzioni integrate per il benessere, per migliorare lo stile di vita e per rimanere il più a lungo in salute. Molte soluzioni sono senza operatore, tutto inerente a trattare l’Acqua ed i nostri liquidi organici.

Suddivisione dell’acqua nel nostro organismo.

Come sappiamo l’acqua presente nel nostro organismo viene suddivisa in due compartimenti, quello intracellulare (i 2/3 del volume totale), quello extracellulare (comprendente il plasma, la linfa, il liquido interstiziale e quello cefalorachidiano).

Cosa dice la scienza?

In base a studi scientifici vecchi e nuovi, sempre più circostanziati, è assodato che la nostra salute sia determinata dalla qualità dell’acqua che ingeriamo nel nostro corpo pari a circa il 60/70% del nostro peso corporeo totale.

Cosa fare e come trovare la soluzione?

Se siete dei professionisti e ritenete l’acqua di vitale importanza per il vostro lavoro, come ad ESEMPIO una SPA-Benessere, un grande albergo, un centro sportivo oppure siete privati e state solo pensando al vostro singolo appartamento, noi di Medicalsalus abbiamo trovato la soluzione e si chiama: “KIT Pacchetto Benessere”, riguarda l’offerta di tecnologie (singole o integrate) sia per uso privato che per uso super professionale.

Cosa prevede il KIT Pacchetto Benessere?

Abbiamo scelto alcune Tecnologie classiche e altre di ultimissima generazione legate al trattamento dell’acqua per ottenere un Benessere a 360 gradi. I trattamenti sono specifici per la nutrizione, per il benessere e per quel famoso 60/70% relativo al nostro peso corporeo.

Perchè è diventato necessario?

L’argomento è da prendere seriamente in considerazione per molti motivi, non ultimo le richieste in aumento vertiginoso e quindi la possibilità di proporre per voi o per il vostro cliente,  una scelta di Salute e Benessere unica nel suo genere.

Alcune importanti considerazioni da fare:

Qualcuno di voi ha mai considerato il fatto che nei locali pubblici l’acqua costa molto di più della benzina? Oppure che per depurarla (eliminando preziosi minerali) esistono attrezzature con costi di manutenzione elevatissimi? Qualcuno di voi ha mai pensato che l’acqua (denominata minerale) che normalmente si beve nei locali pubblici o che si trova nei centri commerciali è praticamente morta e priva della necessaria vitalità?

Come agire sull’acqua organica:

Qualcuno ha mai pensato al motivo per cui la ritenzione idrica corporea è possibile attenuarla e ridurla con trattamenti corpo non invasivi migliorando la propria circolazione linfatica e sanguigna? Avete mai pensato al fatto che nel nostro corpo gli organi “galleggiano” in ambiente spesso intossicato e filtrano acque piene di impurità?

Esistono trattamenti che penetrano in profondità:

Attraverso l’utilizzo di speciali onde elettromagnetiche, si scindono le molecole di acqua e si persegue l’effetto di nutrire e ossigenare l’organismo al meglio, inoltre si induce un potente effetto detossinante. Tutto questo comporta l’eliminazione di sostanze di scarto, una migliore microcircolazione, più energia, aumento del benessere psicofisico con incremento delle attività in generale compreso quelle degli sportivi.

Come avviene:

L’eccitazione delle molecole di acqua, di cui siamo fatti, causa una interruzione dei legami chimici liberando ossigeno e provocando un effetto indotto incredibilmente positivo sul nostro intero organismo. Si viene così a creare una dilatazione dei vasi capillari, l’aumento della circolazione sanguigna, l’attivazione del metabolismo, dei tessuti e delle cellule. In poche parole si va a stimolare il rinnovamento cellulare favorendo il loro nutrimento.

Queste sono le nostre soluzioni singole o integrate:

Tecnologie (AQUAPLUS) con nulla o minima manutenzione, per la strutturazione e la dinamizzazione di acque da bere o di utilizzo pubblico come alberghi, piscine, cliniche ecc. La stessa singola apparecchiatura può essere impiegata per centri legati al Benessere come vasche per idromassaggi, docce, piscine di ogni ordine di grandezza, Terme, Spa ecc.

Apparecchiature e tecnologie per detossinare e strutturare le acque che compongono quel famoso 60/70% di acqua corporea: Telo BIOENERGY + AQUACROSS, con queste soluzioni possiamo nutrire, ossigenare e detossinare l’organismo eliminando sostanze di scarto migliorando la circolazione del sangue, recuperando energia con relativo aumento del benessere psicofisico e un incremento delle performance negli sportivi.

Apparecchiature per favorire il drenaggio, la stasi linfatica, la Cellulite e le rughe con effetto generale Anti-aging. Queste apparecchiature ci consentono di profilare e tonificare la figura in maniera rapida partendo a monte dalle origini del problema con BELLA SLIM ITALIA. Poi per aumentare il risultato utilizzeremo RADIORED ed infine per smaltire le tossine e la ritenzione utilizzeremo PRESSODRAIN o le PEDANE SPACE TRAINER.

Con queste straordinarie soluzioni, singole o integrate (alcune di ultima generazione) potrete rigenerare ogni soggetto e garantirgli un trattamento completo partendo dall’acqua bevuta, quella organica e quella evacuata seguendo tutto il percorso metabolico.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero Verde 800960311 o inviaci una tua Email a info@medicalsalus.it