Radiored la radiofrequenza estetica

Radiofrequenza RADIORED in estetica è la più apprezzata

Perchè la Radiofrequenza ?

La Radiofrequenza si sta confermando, come una valida ed efficace opportunità per intervenire su inestetismi legati a viso e corpo. Dovendo trattare rughe, lassità cutanee, adiposità e cellulite, molte apparecchiature proposte sono piuttosto scadenti a del decreto legge 2011.

Perchè le Radiofrequenze corpo sono quasi tutte inefficaci?

Il problema si verifica principalmente sul corpo e cioè, da quando nel 2011, il Governo ha varato il nuovo decreto legge che impediva alle estetiste di potersi dotare di apparecchiature potenti come quelle medicali. La penetrazione e l’intensità della diatermia sono il segreto per fare lavori soddisfacenti e durevoli. Quasi tutte le apparecchiature estetiche sono Bi o Pluripolari e quindi inefficaci sul corpo, mentre le Monopolari estetiche hanno troppi pochi Watt e troppi Kilohertz per fare lavori profondi ed efficaci.

Consigli al cliente finale.

I problemi delle Radiofrequenze poco efficaci ricadono sempre sui clienti dei centri estetici che ne rimangono vittime inconsapevoli. Il cliente spende cifre considerevoli e non ha mai la garanzia del risultato. Il nostro consiglio è quello di non firmare nulla di eccessivamente vincolante e di evitare gli Open day troppo pressanti. Diffidate anche della vostra estetista abituale se non ha molta dimestichezza con la tecnologia o se la usa da poco tempo.

Come sceglierla Monopolare, Bipolare o altro?

Molti sono convinti che la Radiofrequenza bipolare sia migliore per sul viso in quanto, di solito, agisce con rapidità ed evidenzia un risultato rapido. Il problema è che quel risultato scompare rapidamente, richiede molte sedute ravvicinate e alla lunga “non tiene”. Ricordate che tutte le Radiofrequenze sono inquinanti perchè emettono Onde Radio elettromagnetiche nell’ambiente circostante mentre la nostra non emette Onde Radio inquinanti, ecco uno dei motivi per dotarsi della nostra Radiored

Come fa un operatore a districarsi da questo caos?

Diffidate sempre di coloro che si propongono con prezzi stratosferici e che non vi danno il tempo di pensare o di fare utili confronti. Cercate di provarle almeno 6/12 mesi per evitare investimenti e spese inutili. E’ ormai consolidato il fatto che non è più sufficiente dire “Radiofrequenza” per essere sicuri di aver investito su un prodotto o un trattamento di qualità. Bisogna imparare a cercare una persona di fiducia esperta e credibile in materia. I venditori purtroppo per voi, non conoscono le apparecchiature che vendono e vi diranno tutti di avere la migliore.

Cosa proponiamo noi dopo 20 anni di lavori?

Noi vi consigliamo, in estetica professionale ed in ambito SPA Benessere l’apparecchiatura RADIORED. Radiored è la più potente in assoluto sul corpo grazie alla penetrazione delle onde di calore a bassa frequenza generate da innovativi Infrarossi in fibra di carbonio, nulla a che vedere con i classici e più noti infrarossi estetici. RADIORED è l’unica Radiofrequenza che sfrutta il principio innovativo degli infrarossi lavorati in fibra di carbonio per ottenere una maggiore penetrazione unita ad una migliore prestazione assoluta. Fantastica da abbinare al telo Bioenergy. Chi la prova la tiene definitivamente.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una Email a medicalperis@gmail.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *