Criosauna sistemica integrale con vapori di azoto

Criosaune uniche al Mondo.

La Criosauna sistemica integrale utilizza azoto liquido vaporizzato. Spesso ci si confonde con le vecchie tecnologie cooler (piccoli refrigeratori) ad aria fredda che non vanno oltre i 2/3 gradi oppure le vasche ghiacciate o le Criocamere che non scendono oltre i -110 gradi, tutto con risultati totalmente diversi per efficacia, rapidità e durata, nulla di paragonabile.

Come lavora la Criosauna?

I trattamenti sono basati sull’esposizione dell’organismo in maniera integrale dal collo ai piedi, a temperature molto basse, da -130°C a -180°C circa. E’ necessario fare 3 minuti e soprattutto partire subito da -130 gradi senza perdere minuti preziosi di terapia. La Criosauna è un trattamento basato sulla sollecitazione dell’organismo attraverso uno shock termico effettuato a bassissime temperature. Lo shock termico ottenuto provoca un riflesso difensivo a livello neuro-cerebrale. Tutto si attiva attraverso gli impulsi del sistema nervoso centrale il quale mette in atto una strenua forma di difesa con reazioni a catena.

Quali sono le reazioni causate dallo shock termico?

Le reazioni sono talmente tante che nemmeno qui abbiamo lo spazio per elencarle tutte, indicheremo le principali. I trattamenti di Criosauna riguardano la stimolazione della circolazione sanguigna, del sistema endocrino, del sistema immunitario, del sistema nervoso centrale, ecc. In ambito sportivo l’esposizione a temperature sotto i -100 gradi porta il cuore a pompare più ossigeno di conseguenza l’atleta riesce a smaltire prima le tossine anche delle sedute di allenamento più dure. L’utilizzo di questa pratica utilizzata da alcune squadre e team tra i migliori del Mondo, tra il primo ed il secondo tempo di partite anche finali o semifinali. I migliori atleti del Mondo e quasi tutti i primatisti mondiali ne fanno uso.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una Email a medicalperis@gmail.com

Diversi modelli in circolazione e molta confusione.

La Criosauna deve anche essere sicura e garantire un rapido ricambio gassoso sia all’interno della cabina stessa che nell’ambiente circostante per evitare drastiche riduzioni di ossigeno. Esistono diversi modelli di apparecchiature, alcune sono totalmente antieconomiche e con altissimi costi di manutenzione (che non conoscerete finchè non l’avrete acquistata). Noi abbiamo provato i modelli più diffusi e le differenze sono notevoli per resa, costi, ammortamento, manutenzione e confort. Ci sono importanti differenze da conoscere molto prima di acquistare l’apparecchiatura. Il rischio di acquistare il prodotto sbagliato è molto frequente. Affidatevi a chi ha esperienza trentennale per una consulenza a riguardo e per non incappare in un incauto acquisto. Informati bene sui protocolli di lavoro, sui costi di esercizio, sulla manutenzione e sulla assistenza.

Affidatevi ad esperti con 30 anni di esperienza.

Il funzionamento dell’impianto criogenico si basa sull’evaporazione di azoto liquido, ma esistono diverse apparecchiature con funzioni e consumi differenti. La cabina è una struttura chiusa e termicamente isolata dotata di una porta e di un sistema di canali per l’afflusso di azoto gassoso e per l’evacuazione dei vapori esausti. La nostra Criocabina non è una banale tecnologia ma una sofisticata apparecchiatura che deve essere sicura ed efficace in tempi brevissimi. La nostra Criosauna è dotata di veri termostati per rilevare la temperatura sia in entrata che in uscita per ottenere il migliore risultato possibile.

Il Marketing della Criosauna.

La Criosauna è talmente versatile ed efficace che l’ammortamento e la sua convenienza la fanno diventare estremamente appetibile. Molto importante è conoscere o prevedere il vostro giro di pazienti. Per capirne l’altissima redditività non è sufficiente essere medici esperti, ma è necessario essere anche validi imprenditori ed essere capaci di applicare una valida politica di Marketing. La nostra esperienza nel settore vi metterà nelle condizioni di non fare errori e di partire con il piede giusto. I nostri referenti e specialisti sapranno rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda sia di origine scientifica che tecnica infatti sistono differenti protocolli di utilizzo.

 

Criosauna Medicalsalus
Criosauna Medicalsalus

 

foto 5

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com  oppure un SMS al 3403398743