L’Importanza dei “Centri Pilota”

Macchinari estetici e centri pilota
centri o studi medici pilota

Perchè è importante il Centro Pilota?

Leggete tutto per capire cosa sta accadendo nel settore, dove leggerete:
“Qui si fa Medicina Estetica o Medicina Antiaging o Centro Benessere”

Il Mercato della Tecnologia Medico estetica, orientata a trattamenti Antietà, Benessere o Dimagrimento (il nostro settore dal 1995) si è esteso troppo ed in maniera confusa.
Siamo in troppi a fare tutto e la rete (Internet) ha contribuito ad estendere l’offerta. Noi siamo stati tra i primissimi nel 2004 a metterci online, e quindi non parleremo MAI male della “Rete”, alla quale dobbiamo molto, ma è arrivato il momento di analizzare i problemi nel dettaglio, fare delle distinzioni e porvi dei rimedi.

Il mercato dell’Offerta.

Tutti sappiamo, e ci hanno sempre spiegato, che una maggiore offerta di prodotti o servizi, ci avrebbe agevolato nella scelta, ma purtroppo (lo vediamo tutti in ogni settore) dietro ad ogni offerta si nascondono sempre più insidie, raggiri e delusioni.

Il Mercato della Domanda.

La “domanda”, relativa ai trattamenti Medici, Estetici, Dimagrimento o Benessere si estende in continuazione, e questo è un bene senza dubbio, un bene per tutti ma l’offerta è troppo spesso scadente e, per colpa della crisi, sta precipitando negli inferi. Quando sento o vedo Medici e seri Professionisti, non in grado di riconoscere una tecnologia scadente da una di qualità, capisco che il lavoro da fare è ENORME e che il cliente finale, non potrà MAI avere nessuna certezza o Garanzia sul risultato finale, questo sta avvenendo in tutti i settori.

Quali sono i problemi relativi ai Macchinari Estetici impiegati?

  • Macchinari obsoleti o di vecchia produzione.
  • Macchine finto Made in Italy o di importazione.
  • Certificazioni Farlocche.
  • Macchinari messi in commercio e mai provati dal venditore.
  • Minimo livello di efficacia.
  • Dichiarazione dati tecnici non veritieri.
  • Macchine NON sicure e inaffidabili con garanzie “FUMOSE”.
  • Macchinari mai controllati e testati.
  • Protocolli di utilizzo improvvisati.
  • Assenza di Consensi informati adeguati.
  • Apparecchiature spesso NON riparabili.
  • Merce spesso di dubbia provenienza.
  • Referenze negative.
  • Formazione approssimativa.

Quali sono, invece, i problemi relativi alla capacità ed alla Professionalità degli operatori, Medici compresi?

  • Soggetti non in grado di comprendere le differenze tra le Apparecchiature.
  • Inesperti, Improvvisati, spesso Incapaci.
  • Manualità precaria e approssimativa (questo è un problema grave anche in chirurgia).
  • Macchinari mai provati o mai testati dall’operatore.
  • Minimo livello di conoscenza, spesso nullo.
  • Protocolli di utilizzo improvvisati o inventati.
  • Assenza di “Consensi informati” adeguati.
  • Referenze negative.
  • Formazione approssimativa.
  • Promesse non mantenute.
  • Risultati non garantiti.
  • Aspettative ampiamente disattese.
  • Spesa eccessiva rispetto a risultati risibili.

Se poi aggiungiamo coloro che, attraverso la rete, offrono giocattoli o cineserie “combinate” (con più funzioni) o tecnologia obsoleta, a prezzi ridicoli, è il tangibile segno che siamo arrivati a raschiare il fondo dl barile.

Perchè è importante la scelta di un Centro dotato di Validi Operatori
e Macchinari di alto livello?

Perchè sono diventati troppi, quelli che inseguono le “novita” a qualsiasi condizione e senza impegnarsi a fondo, senza studiare, senza fare confronti, senza comprendere i dati tecnici e la loro rispondenza effettiva. Tutto questo spesso si traduce in un semplice nome, un nome che però non garantisce nulla, non garantisce la Qualità del trattamento, della Tecnologia o la qualità di chi lo propone, una cosa è certa: “Lo pagherete a prezzo pieno”. Questi alcuni tra i nomi o i termini più diffusi: “Radiofrequenza” – “Ultrasuoni” – “Laser” – “Criolipolisi” – “HIFU” – “Effetto lifting” – “Epilazione progressiva/definitiva” – “Effetto Filler” – ” Effetto Botox” – “Fraxel” – “Criosauna” – “Effetto liposuzione” – “Ringiovanimento” – “Antietà” – ecc ecc.

Come viene illusa o delusa la clientela di settore?

Il termine “Effetto” illude quella parte di clientela, convinta che le promesse si traducano in risultati tangibili, ma in realtà risulterà il solito spreco di tempo e denaro. Nel Mare Magnum delle offerte in Rete e con la perversione del cellulare sempre in mano (noi compresi), siamo bombardati continuamente da Banner pubblicitari a ripetizione con l’aggiunta dei fenomeni al ribasso quali:
Grupon, Black Friday, sconti perenni o offerte Natalizie ad Agosto.
I fenomeni costanti che puntano al ribasso, ricercati e onestamente comprensibili, soprattutto in tempi di crisi come questi, non fanno altro che creare una MOSTRUOSA CONFUSIONE massacrando tutti coloro che cercano, faticosamente, di puntare sulla qualità del lavoro.
A questo proposito, voi lo sapete quanto noi, c’è un numero sempre crescente, di clienti delusi, amareggiati e scontenti che vorrebbero cambiare riferimenti ma che, come accade con le assicurazioni o le banche, sanno che una nuova esperienza potrebbe essere peggio di quella precedente.

COSA ABBIAMO PENSATO DI FARE??
COME RISOLVIAMO IL PROBLEMA?

Nasce l’esigenza di trovare una “Location”, un “Centro”, uno “Studio” competente e Professionale, dove all’interno ci sia gente capace, correttamente formata e dotata di Macchinari efficaci e risolutivi, nei limiti e nel rispetto delle regolamentazioni che questo deve comportare. Per consigliarvi i nostri Centri che definiremo “Centri Pilota”, vi chiederemo cortesemente alcuni dati sensibili, ma in cambio avrete, se disponibili, i nomi di coloro che sappiamo essere “referenti d’eccellenza” nel settore e dotati di Apparecchiature Altamente Professionali come quelle che offriamo noi.

COPIATE LA RICHIESTA E INVIATELA CON WHATSAPP O EMAIL

Fate Copia/Incolla con questo testo indicato sotto, e inviateci la richiesta con whatsapp o con Email inserendo i dati da noi richiesti e necessari:
Sono la Sig.ra/Sig. (inserire nome+cognome+città+Email+cellulare). Chiedo di conoscere il vostro Centro Pilota di zona, per poter effettuare trattamenti tipo: (inserire il trattamento richiesto).
Sarete dirottati gratuitamente e senza impegno, dove SONO PRESENTI, Tecnologie di Ultima generazione, Efficaci e dove il personale è stato formato per ottenere i migliori risultati, in sicurezza e con la massima e capace gestione del singolo caso.

Per maggiori informazioni e preventivi chiamatemi al numero Verde 800960311 oppure SMS o Whatsappatemi direttamente al 340.3398743 o inviatemi una Email a medicalperis@gmail.com

Le nostre specialità, clicca i Link sottostanti e di tuo interesse:

Macchine Nuove Ultimi Modelli e Innovazioni

Macchine “Fredde” Innovazioni Criògene e Cryosistemi

Macchinari a Noleggio e Usati

Cosmetici – Idrosolubili – Creme Tecniche

Translate »
WhatsApp chat