Lo stress metabolico eliminato con Meridiana PLUS

La fisica quantistica è riuscita a tradurre le teorie della Medicina Cinese e Orientale.

Studi millenari derivanti dalla Medicina Cinese e Orientale, che si basano sulla sollecitazione dei meridiani, ci hanno portato e realizzare una Apparecchiatura in grado di lavorare su alcuni meridiani interessati agli aspetti relativi al nostro metabilismo e alla gestione dello stress.

Stress, quando e come la fisica quantistica ci viene in aiuto?

La medicina quantistica si occupa dell’esplorazione profonda della dimensione anatomo-energetica del corpo umano e si interessa dell’energia vitale. L’energia vitale è considerata, attraverso la comprensione dei meridiani, come un veicolo essenziale di trasmissione e coesione delle corrette informazioni sotto forma di frequenze e biorisonanze, dalle quali dipende tutta la nostra vita.

Come la Medicina Quantistica interagisce sul corpo umano?

La medicina quantistica interagisce con l’attività di strutture quali atomi, molecole, cellule, tessuti, organi e sistemi. L’energia vitale contenuta in ogni cosa è dentro di noi, amministra i peculiari rapporti energetici che strutturano il nostro stato di salute. Lo stress metabolico viene percepito come una condizione marginale, spesso inconscia, ma purtroppo non priva di rischi per la salute.

Perchè Meridiana PLUS?

Meridiana PLUS è una straordinaria Apparecchiatura semi automatica facente parte della nostra nuova gamma di apparecchiature legate alla Fisica ed alla Medicina Quantistica. Meridiana PLUS attraverso una neurostimolazione auricolare profonda e modulata, effettuata dall’operatore con un manipolo e con un software collegati tra loro,  è in grado di sollecitare, sbloccare e riattivare i meridiani compromessi riportando, dopo un ciclo di sedute, l’energia necessaria a ripristinare le nostre condizioni psicoemotive e neurofisiologiche abbassando i livelli generali di stress.

Per maggiori informazioni chiama il numero Verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com o un SMS al 340.3398743

Cosa otteniamo con Meridiana PLUS?

Lo sblocco delle condizioni psicoemotive e neurofisiologiche attraverso questa mirata, profonda ed energica neurosollecitazione auricolare ci porta a ripristinare il sistema neurovegetativo che è alla base della congiunzione mente-corpo e che sempre si riscontra in molte patologie.

Trattamenti effettuati, Stress.

I trattamenti riguardano disturbi comportamentali e inconsci, un esempio tipico è quello relativo al sistema nervoso. Spesso, il sistema nervoso,  è sovraccaricato da forti periodi di stress, attacchi di panico o più semplicemente a disturbi del comportamento alimentare come la fame nervosa, causa di aumento delle adiposità localizzate ecc. Lo stress non va inteso come una condizione estrema ma spesso è una condizione inconscia, molto spesso neanche avvertita dal paziente o quantomeno sottostimata.

Trattamenti corpo

Ottimi risultati si ottengono sui ristagni linfatici e sullo sblocco del sistema endocrino e ormonale. Altre indicazioni sono i trattamenti antifumo risolutivi con altissime percentuali di riuscita e con poche sedute, la psicoterapia comportamentale, la cura del sonno.

La modalità è quella di lavorare sulla causa e non sull’effetto.

 Il sistema riguarda la modulazione del trattamento, regolabile anche come intensità, e non alla sua staticità come in ogni altro tipo di applicazione locale. Quindi andando a sbloccare i canali (denominati meridiani) e andando a  correggere il blocco energetico si riporta il paziente a ristabilire, dopo alcuni trattamenti, il proprio Benessere psicofisico. Ne trae giovamento anche il metabolismo che, compromesso da un non corretto stile di vita pregresso o da eccessivi stress, viene stabilmente riequilibrato.

Perchè si lavora sul padiglione auricolare?

Il trattamento effettuato con il nostro manipolo modulare ha una efficacia di circa 20 volte superiore a trattamenti analoghi. Il padiglione auricolare è l’esatta riproposizione di tutto il corpo umano e degli organi collegati come se fosse un feto posizionato sul fianco, in base ad innumerevoli studi a riguardo.

Perchè funziona meglio di altri trattamenti?

La logica e l’efficacia che caratterizzano le apparecchiature e le applicazioni di fisica e medicina quantistica sono legate alle immissioni di frequenze riparatrici all’interno del corpo umano, sia attraverso frequenze invibili e sia attraverso delle sollecitazioni effettuate con un manipolo automatico e modulare come nel caso di Meridiana PLUS.

Come lavora?

La terapia in oggetto non ha nulla a che vedere con qualsiasi genere di trattamento analogo, è un trattamento di benessere generale che appunto opera sui meridiani principali per ristabilire un corretto stile di vita impiegando una metodica piacevole e rilassante. L’apparecchiatura non è invasiva e non presenta particolari controindicazioni per tutti coloro che ne faranno uso.  I soggetti trattabili sono persone di ogni età che hanno alla base, quasi sempre, un cattivo stile di vita o problemi legati a stress metabolici.

In conclusione

Meridiana PLUS, è una apparecchiatura innovativa in grado di rilevare immediatamente se il punto sollecitato è quello giusto e ne regola sia la potenza che la durata del trattamento evitando ogni tipo di errore. Questa è  l’unica apparecchiatura che con gradissima efficacia, lavora sulla causa del problema e non sull’effetto finale. Ottimo poi l’abbinamento con apparecchiature tipo Radiofrequenze, Pedane vibranti e apparecchi corpo di altro genere. Il sistema consente anche sedute di mantenimento per stabilizzare e mantenere la migliore forma possibile.

Powered by
Per maggiori informazioni chiama il numero Verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com o un SMS al 340.3398743