Criosauna ultime Innovazioni e aggiornamenti costanti

Criosauna e Shock termico

La Criosauna nel Mondo

La Criosauna è stata inventata nel 1992.

Le Criosaune commercializzate da Medicalsalus sono le più evolute al Mondo, sono le uniche telecomandate, computerizzate e che funzionano con il corretto protocollo che prevede il Vero “Shock Termico” (sempre a -130°). Sono anche le uniche che svolgono la seduta partendo dal primo secondo a 130gradi sotto lo zero e mantengono la temperatura sino alla fine del trattamento.

Non fate l’errore di non comprendere le potenzialità dell’Azoto, le temperature sono importanti e lo “Shock Termico” ne è la automatica conseguenza, MA C’E’ UN MA GROSSO COME UNA CASA !

SOLO SE le temperature sono prodotte dall’Azoto, ci saranno i risultati sperati e analizzati dagli studi scientifici, altrimenti starete facendo una gita in frigorifero ma niente a che vedere con le risposte metaboliche dell’Azoto, sia a livello Integrale che Localizzato. Ricordatevi nche che, se siete interessati al Business, i Frigoriferi non piacciono a molti perchè si scatena l’effetto relativo alla Claustrofobia, io stesso non amo stare completamente dentro un Box, soprattutto se non ho il pieno controllo della situazione.

Infatti è come paragonare gli apparecchi Criògeni localizzati, che sul mercato si trovano in vari modelli, anche con il Co2, ma se li provate vi accorgerete subito che non sono la stessa cosa, l’Azoto ha il potere UNICO di interrompere immediatamente il processo infiammatorio e relativo al dolore localizzato, non per Magia, ma perchè il corpo lo avverte come un pericolo e come un gas innaturale.

Il freddo delle Criosaune non ha nulla a che vedere con il freddo delle Criocamere, soprattutto se sono elettriche. Stiamo lavorando anche su altri tipi di freddo, seguici e stai connesso !

NON AFFIDARSI A ME ED ALLA MIA ESPERIENZA, SAREBBE UN VERO PECCATO PER ENTRAMBI, OVVIAMENTE LO DICO IMMODESTAMENTE MA CON NUMERI E COGNIZIONE. OGNUNO E’ LIBERO DI SPRECARE DENARO COME GLI PARE, VEDERE GENTE CHE FA SCELTE SULLA BASE DEL PROPRIO INTUITO FALLACE O CHE PUNTA SOLO AL RISPARMIO DI POCHI EURO INIZIALI PER POI PERDERNE MIGLIAIA IN SEGUITO, NON MI SORPRENDE PIU’. NEL NOSTRO SETTORE L’OTTUSITA’ E’ IMPERANTE E I FALLIMENTI D’IMPRESA SONO CIRCA L’80/85% DELLE START UP.

Efficacia e durata nel tempo

Le criosaune più moderne sono anche quelle che eliminano il rischio di ustioni.

Se proprio devi scegliere un trattamento efficace o una criosauna di alto livello, scegli chi offre la possibilità di fare trattamenti e terapie più efficaci di altri. E’ fin troppio ovvio che se la seduta è fatta con il protocollo corretto, la terapia sarà più efficace e duratura nel tempo. Nulla del genere esisteva prima del 1992. Le foto che vedete sono solo relative alle mie innumerevoli prove e analisi.

Come funzionano le Criosaune ?

I trattamenti sono basati sull’esposizione dell’organismo in maniera integrale dal collo ai piedi, a temperature molto basse, da -130°C a -180°C circa. La scelta delle temperature e della tempistica, non sono fatti casuali, come capita in molti centri, ma sono il frutto di studi scientifici approfonditi dopo la bellezza di 30anni di lavoro. Non fidatevi di chi si inventa i protocolli.

Indipendentemente da quanto vi verrà raccontato da chi non può disporre di tale tecnologia, è assolutamente necessario fare 3 minuti e soprattutto partire subito dal primo secondo a -130 gradi. In questo caso le Criocamere elettriche sono una barzelletta, hanno bisogno di almeno un’ora per il riscaldamento e facilmente si alzerà la temperatura non appena aprirete la porta, è quasi come entrare (in mutande) in un appartamento ben condizionato…

Per acquistare una Criosauna Top Level o per avere maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una Email a medicalperis@gmail.com.

Entra nel mio negozio virtuale e Scarica subito la mia APP e clicca “SEGUI”! Avrai Super Sconti su tutto. Riceverai inoltre info e promo in tempo reale! Ti aspetto”.

Attraverso questa mia APP, puoi anche ordinare e comprare i nostri eccezionali prodotti Cosmetici (vedi Cell Plus da abbinare alla Criosauna) e Idrosolubili, Super Sconti per il primo ordine.

Come si fa una seduta veramente efficace?

Per una corretta seduta non dovete perdere neanche un secondo di terapia come invece accade con altre criosaune (che arrivano a -130° in 2 minuti circa) o criocamere (che non superano -85°/ -110°).

Ricordatevi anche che, non è una gara a chi resiste di più e i protocolli non si inventano, parliamone senza fare confusione ed eliminando il rischio di acquistare una criosauna nata vecchia anche se proposta come nuova.

Come agisce la Criosauna?

Le Criosaune proposte da Medicalsalus, offrono un trattamento basato sulla sollecitazione dell’organismo.

Tutto ciò avviene attraverso uno shock termico effettuato a temperature sempre e rigorosamente a partire da -130 gradi sotto lo zero come nessun’altra tecnologia. Lo shock termico ottenuto, provoca un riflesso difensivo a livello neuro-cerebrale, tutto si attiva attraverso gli impulsi del sistema nervoso centrale il quale mette in atto una strenua forma di difesa con reazioni a catena.

Tutto questo serve a tonificare tutto l’organismo e a mantenere un corpo reattivo, dinamico e atletico alla massima potenza con prestazioni uniche e terapie rapide e risolutive. Ne potranno beneficiare anche bambini e minori, tutto questo non avviene nelle stesse modalità e con la stessa rapidità se la terapia non viene effettuata a regola d’arte.

Strepitosi i risultati per chi ha la possibilità di metterla nella propria palestra di casa. Campioni, Artisti, VIP e privati lo stanno già facendo. Eccezionale anche la Crio Localizzata

L’efficacia dei trattamenti in Criosauna, per i privati che praticano sport o attività fisica giornaliera sono strepitosi.

Molti hanno letto i sempre più frequenti articoli che ne parlano con toni entusiastici e che raccontano di come le principali nazionali e squadre nel Mondo ne facciano largo uso.

Ma questo non riguarda solo i molti campioni di levatura mondiale che la tengono anche a casa, riguarda anche molti artisti e Vip di fama Mondiale, che tengono alla propria forma fisica.

La prima artista alla quale dobbiamo molto è l’Americana Demi Moore che nel 2012 (circa) ne divulgò la validità. Oggi molti privati hanno deciso di dotarsene per casa propria inserendola come rimedio fisico, antietà e doping naturale.

Molti appassionati sportivi e cultori del fisico si stanno dotando di Criosaune per il proprio uso personale.

Gli abbinamenti ideali sono molteplici e straordinari, ne elenchiamo alcuni:

  • Prima di qualsiasi attività fisica (anche sessuale) aiuta a migliorare enormemente la prestazione.
  • Al termine della attività aiuta il defaticamento permettendo un recupero molto più veloce.
  • Ci si stanca molto di meno e si rende molto di più nella vita di tutti i giorni.
  • Ci si infortuna molto meno e si recupera dall’infortunio molto rapidamente.
  • Chi vuole anche perdere peso e migliorare l’equilibrio della propria massa corporea può fare 3 minuti di Criosauna e subito dopo abbinare 20min di attività fisica, se poi unite ad una dieta specifica, la perdita di peso è assicurata senza fatica.
  • Importanti risultati ci sono per coloro che hanno problemi di insonnia e per migliorare la qualità del sonno.

Per acquistare Apparecchiature Medicalsalus o per avere maggiori informazioni, chiamate il numero verde 800960311 o inviateci una Email a medicalperis@gmail.com.

Entra nel mio negozio virtuale e Scarica subito la mia APP e clicca “SEGUI”! Avrai Super Sconti su tutto. Riceverai inoltre info e promo in tempo reale! Ti aspetto”.

Attraverso questa mia APP, puoi anche ordinare e comprare i nostri eccezionali prodotti Cosmetici (vedi Cell Plus da abbinare a tutti trattamenti anticellulite) e Idrosolubili, Super Sconti per il primo ordine.

E’ difficile resistere 3 minuti?

Non pensiate che stare 3 minuti a -180 gradi sia un grosso problema, per me ad esempio, è più fastidioso entrare nella semplice acqua fredda, mentre la Criosauna è un freddo secco, intenso e addirittura piacevole, queste sono anche le dichiarazioni di coloro che l’hanno provata. Ma il potere è quello dell’Azoto, non fate i 3 più gravi errori, il primo, quello di fare una terapia alle temperature corrette, il secondo riguarda il minutaggio corretto e il terzo riguarda l’Azoto, non cercate una terapia qualunque ma quella giusta e corretta che si fa con l’Azoto.

Appena uscirete dalla Criosauna vi sentirete dei Superman e vorreste subito fare 200metri di corsa. Ci si può “immergere” anche due volte al giorno, la Criosauna ha qualità ricostituenti, analgesiche, anti-infiammatorie, antiemorragiche, defatiganti. Adatta anche a minori previo assenso dei genitori e del Medico.

Quali sono le reazioni causate dallo shock termico?

Le reazioni sono talmente tante che nemmeno qui abbiamo lo spazio per elencarle tutte, indicheremo le principali. I trattamenti di Criosauna riguardano la stimolazione della circolazione sanguigna, del sistema endocrino, del sistema immunitario, del sistema nervoso centrale, ecc.

In ambito sportivo l’esposizione a temperature sotto i -130 gradi porta il cuore a pompare più ossigeno di conseguenza l’atleta riesce a smaltire prima le tossine anche delle sedute di allenamento più dure.

L’utilizzo di questa pratica è in uso da tempo presso le migliori e più organizzate squadre di atleti e primatisti Mondiali. Impossibile farne a meno per ogni sportivo e per tutti coloro che tengono al proprio benessere ed alla propria forma fisica.

criosauna medicalsalus
oscar peris in criosauna

Diversi modelli in circolazione e molta confusione.

Dal primo secondo di trattamento devi entrare a -130 gradi altrimenti stai facendo un trattamento depotenziato con apparecchiature concettualmente vecchie.

La Criosauna deve anche essere sicura e garantire un rapido ricambio gassoso sia all’interno della cabina stessa che nell’ambiente circostante per evitare drastiche riduzioni di ossigeno.

La questione sicurezza non è da sottovalutare, è per questo che siamo sempre a disposizione per effettuare consulenze specifiche a riguardo. Esistono diversi modelli di apparecchiature in circolazione, alcune sono totalmente antieconomiche e con altissimi costi di manutenzione (che non conoscerete finchè non l’avrete acquistata).

Noi abbiamo provato i modelli più diffusi e le differenze sono notevoli per resa, costi, ammortamento, manutenzione e confort. Ci sono importanti differenze da conoscere molto prima di acquistare l’apparecchiatura. Il rischio di acquistare il prodotto sbagliato è molto frequente, è per questo motivo che noi consigliamo di affidarsi a chi ha grandissima esperienza.

Abbiamo molta esperienza e siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita a riguardo. Importantissimo per voi, non rischiare un incauto acquisto. Informati bene sui protocolli di lavoro, sui costi di esercizio, sulla manutenzione, sulla assistenza, sulla sicurezza e su quelli che sono i veri prodotti innovativi.

Per acquistare Apparecchiature Medicalsalus o per avere maggiori informazioni, chiamate il numero verde 800960311 o inviateci una Email a medicalperis@gmail.com.

Entra nel mio negozio virtuale e Scarica subito la mia APP e clicca “SEGUI”! Avrai Super Sconti su tutto. Riceverai inoltre info e promo in tempo reale! Ti aspetto”.

Attraverso questa mia APP, puoi anche ordinare e comprare i nostri eccezionali prodotti Cosmetici (vedi Cell Plus da abbinare a tutti trattamenti anticellulite) e Idrosolubili, Super Sconti per il primo ordine.

Perchè la Criosauna e non la Criocamera?

Affidatevi ad esperti con 30 anni di esperienza.

Abbiamo 30 anni di protocolli e risultati ad ogni livello. Il funzionamento dell’impianto criogenico si basa sull’evaporazione di azoto liquido, ma esistono diverse apparecchiature con funzioni e consumi differenti. La cabina è una struttura chiusa e termicamente isolata dotata di una porta e di un sistema di canali per l’afflusso di azoto gassoso e per l’evacuazione dei vapori esausti.

Le nostre Criosaune Criosaune non sono banali apparecchiature ma sofisticate soluzioni che devono essere sicure ed efficace in tempi brevissimi. Le nostre Criosaune sono dotate di veri termostati per rilevare la temperatura sia in entrata che in uscita per ottenere il migliore risultato possibile ed è dotata di aspiratori automatici integrati per aumentare gli standard di sicurezza.

Il Marketing della Criosauna.

La Criosauna è talmente versatile ed efficace che l’ammortamento e la sua convenienza la fanno diventare estremamente appetibile. Molto importante è conoscere o prevedere il vostro giro di pazienti. Per capirne l’altissima redditività non è sufficiente essere medici esperti, ma è necessario essere anche validi imprenditori ed essere capaci di applicare una valida politica di Marketing. Oggi sono tutti fenomeni e tutti pensano che puntare al prezzo minore della apparecchiatura sia la cosa migliore da fare ma alla lunga se ne pagheranno le conseguenze.

Perchè rivolgersi a noi?

La nostra esperienza nel settore vi metterà nelle condizioni di non fare errori e di partire con il piede giusto. Abbiamo le migliori Criosaune del Mondo a disposizione. I nostri referenti e specialisti sapranno rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda sia di origine scientifica che tecnica infatti esistono differenti protocolli di utilizzo.

A Los Angeles il Boom è cominciato da tempo, alcuni studi attestano che la Crioterapia nel Mondo raggiungerà un Business di 5Miliardi di Dollari entro il 2024. Se il mercato Italiano non è ancora partito, per voi potrebbe rappresentare un grande vantaggio, non fatevi anticipare da investitori più lungimiranti di voi.


Per acquistare Apparecchiature Medicalsalus o per avere maggiori informazioni, chiamate il numero verde 800960311 o inviateci una Email a medicalperis@gmail.com.

Entra nel mio negozio virtuale e Scarica subito la mia APP e clicca “SEGUI”! Avrai Super Sconti su tutto. Riceverai inoltre info e promo in tempo reale! Ti aspetto”.

Attraverso questa mia APP, puoi anche ordinare e comprare i nostri eccezionali prodotti Cosmetici (vedi Cell Plus da abbinare a tutti trattamenti anticellulite) e Idrosolubili, Super Sconti per il primo ordine.





Potrebbero interessarti anche...

Translate »
WhatsApp chat