Pedane Vibranti PRO – “Space Trainer”

Le Pedane Vibranti “SPACE TRAINER”.

In generale le pedane vibranti sono utilizzabili da clienti  di ogni età e senza la diretta presenza di un operatore. Sono ideali da abbinare a trattamenti corpo quali cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea con esercizi di piccola durata ma di alta densità producendo effetti positivi a livello generale.

Vantaggi e obiettivi.

Ottimali per la fidelizzazione del cliente che, approfittando della presenza di una tecnologia senza operatore e a basso costo, ne aumenta la presenza presso il vostro centro. Molteplici i vantaggi: Aumento del risultato di ogni trattamento corpo effettuato prima o dopo la pedana, miglioramento del tono muscolare, riduce i sintomi dell’artrosi, previene l’osteoporosi, brucia parecchie calorie. Poche e nella norma le controindicazioni anche se, in caso di dubbi, è consigliabile consultare il proprio medico di base.

Abbinamenti consigliabili e sinergie.

Gli abbinamenti sono con tutti i trattamenti effettuati sul corpo sia manualmente, con fanghi, riscaldatori oppure con Apparecchiature di ogni tipo come Radiofrequenze, Ultrasuoni, Cavitazioni, Onde d’Urto, Carbossiterapie, Lipolaser, Criolipolisi, Vacuum, Criocabine ecc.

Protocollo e trattamenti.

Sono sufficienti 10min di lavoro passivo (prima o dopo dipende dai casi) per aumentare l’efficacia di qualsiasi trattamento effettuato, sia Medico che estetico e comunque, per ottenere una maggiore vascolarizzazione generale, aumentare il potenziale drenante, aumentare la velocità della circolazione sanguigna, velocizzare il metabolismo. Con l’impiego di frequenze da 5 a 30Hz, siamo in grado di agire sui principali inestetismi e migliorarli sotto ogni punto di vista.

Effetti indotti.

L’aumento del metabolismo aiuta il corpo smaltire con più facilità e velocità il trattamento appena effettuato, soprattutto se si tratta di pazienti in sovrappeso o portatori di un cattivo stile di vita. I trattamenti effettuati prima, invece, aumentano la vascolarizzazione locale e quella periferica, preparano il corpo ed il tessuto ad assorbire più efficacemente trattamenti di calore, freddo, manuali e meccanici.

Conclusioni.

La pedana vibrante sostituisce o rende complementare una normale attività fisica riproducendo le vibrazioni che si avrebbero durante una normale “locomozione”, quindi ideale per chi si muove poco o per persone anziane con problemi deambulatori. Il movimento ideale da abbinare alle apparecchiature evitando sforzi e forme attive di movimento.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com