Acqua, perchè serve strutturata e dinamizzata?

Sono anni che lavoriamo alla ricerca della soluzione ideale per nutrirci di acqua pura e viva, strutturata e dinamizzata come dovrebbe essere. Di sicuro la soluzione non sono le acque minerali in bottiglia e neanche i depuratori tradizionali ad osmosi inversa.

Suddivisione organica.

L’acqua presente nel nostro organismo viene suddivisa in due compartimenti, quello intracellulare (i 2/3 del volume totale) e quello extracellulare (comprendente il plasma, la linfa, il liquido interstiziale e quello cefalorachidiano).

Perchè serve “Dinamizzare” e “Strutturare” l’acqua con Aquaplus ?

Quando si parla della qualità dell’acqua si fa comunemente riferimento alla sua purezza chimico-fisica.  Tuttavia la scienza oggi ci dice che la struttura molecolare e le informazioni elettromagnetiche in essa contenute determinano drasticamente la qualità complessiva e gli effetti.  Le molecole, grazie al loro carattere bipolare, possono memorizzare informazioni orientandosi e creando specifiche strutture geometriche.

Come agisce AcquaPLUS

All’interno del suo guscio a forma di “uovo a sezione aurea” l’acqua scorre all’interno del sistema di tubi interni creando un potente flusso vorticizzato.  In contemporanea uno speciale strato di meta-materiali all’interno del guscio irradia e trasferisce informazioni armonizzate nella componente elettromagnetica delle molecole d’acqua.

Differenze.

A differenza di altri dinamizzatori / rivitalizzatori che necessitano di un discreto tempo per strutturare piccole quantità, i nostri apparecchi producono un flusso istantaneo e illimitato di acqua strutturata per ogni uso ed esigenza dal singolo monolocale a strutture imponenti come supercondomini o ospedali.

Senza elettricità, con filtri lavabili e con zero manutenzione.

A differenza dei normali filtri, i nostri prodotti agiscono sulla sua componente elettromagnetica e sulla struttura molecolare delle molecole che la compongono. La nuova serie include un sistema brevettato di nanofiltrazione a 0,005 micron.  Questo speciale filtro a nanofiltrazione, pur rimuovendo tutti gli agenti patogeni, non rimuove i minerali necessari al nostro organismo come invece avviene nei sistemi ad osmosi inversa.

Osserva e copia la natura.
Attraverso particolari geometrie di costruzione e l’utilizzo di innovativi meta-materiali che energizzano l’acqua senza venirne a contatto, il nostro apparecchio replica il processo svolto dalla natura nel rivitalizzare l’acqua. Le dimensioni ovoidali e le lunghezze dei tubi installati nei nostri apparecchi sono state calcolate in rapporto alle costanti armoniche Phi e Pi Greco. Questa particolarità rende il nostro apparecchio l’unico in commercio che applica alla lettera le teorie di Viktor Schauberger. Apparecchi di forma cilindrica, secondo isuoi insegnamenti, sono concettualmente non idonei.

Firma Energetica – Esame Cristalli d’Acqua

Cosi come i fiocchi di neve, anche i cristalli d’acqua sono differenti uno dall’altro, ma presentano sempre una struttura esagonale. Abbiamo effettuato numerosi test per verificare i risultati ottenuti utilizzando dei laboratori indipendenti secondo il metodo del Dr Masaru Emoto. Nella foto un cristallo d’acqua prodotto dal trattamento con un nostro dinamizzatore.

Memoria dell’acqua, Struttura Molecolare, Metamateriali e Frequenze.

La generazione delle frequenze che permettono di riorganizzare la struttura cristallina dell’acqua avviene grazie all’utilizzo di una speciale miscela di minerali puri e di leghe nobili. Tale miscela ha il compito di cancellare le memorie elettromagnetiche di origine artificiale (elettrosmog). Questi materiali vibrano con frequenze prestabilite e generano un ampio spettro di vibrazioni naturali e benefiche, che vengono trasferite istantaneamente nella struttura geometrica all’acqua. La loro durata è teoricamente illimitata.

Caratteristiche.

Disponiamo del primo dinamizzatore d‘acqua che integra al suo interno un filtro lavabile a nanofiltrazione di ultima generazione di lunghissima durata. ( fino a 10 anni! ) Il nanofiltro non ha costi di manutenzione ma di tanto in tanto va rigenerato con un lavaggio a flusso inverso (backwash).
A differenza dei filtri ad osmosi inversa la nanofiltrazione non elimina preziosi minerali rendendo l’acqua anche più gradevole e sana. Inoltre la membrana dell’osmosi inversa rende l’acqua acida, mentre la nanofiltrazione lascia inalterato il pH.  Il nostro apparecchio risolverà definitivamente ogni vostra esigenza di acqua pura da bere.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com