Trifluss la Difesa contro l’inquinamento ambientale

Cos’è Trifluss, lo Scudo Invisibile?

Il nostro Trifluss è un sofisticato oggetto indossabile e facilmente programmabile per la difesa del nostro organismo. E’ stato progettato per proteggere la nostra salute, influenzando il sistema energetico, quello informativo e l’ambiente che ci circonda. Facile da usare, se ne consiglia un utilizzo quotidiano per aumentare la vitalità, migliorare le condizioni psicofisiche ed effettuare una difesa preventiva.

Come funziona e su quali cause?

Secondo gli insegnamenti orientali (della Medicina Tradizionale Cinese MTC), siamo tutti una sola unità consistente di due parti inseparabili: il corpo fisico ed il sistema energetico informativo. Ogni processo che avviene nel corpo, in un organo o una cellula, ha un duplice scopo: la variazione di energia porterà a cambiamenti nel processo biochimico e ogni reazione biochimica porterà ad un cambiamento nel sistema energetico. I sistemi energetico e informativo di un essere umano sono costituiti dal sistema centrale energetico-informativo dei canali, dal sistema periferico dei canali, dal sistema dei centri di energia e dei punti di distribuzione dell’energia (i famosi meridiani MTC). Il corpo umano funziona armonicamente se i suoi canali energetici sono puliti e quindi se il flusso di energia è in condizioni ottimali. I cambiamenti del metabolismo biochimico si verificano a causa di onde modificate di energia, che fluiscono con difficoltà attraverso i centri di energia. Le onde di energia mutate disturbano le normali funzioni dei centri e quindi impediscono il flusso di energia sana verso i canali periferici e gli organi interni. Ciò si traduce in una mancanza di energia per attivare i processi necessari nel corpo e la loro propria funzione vitale.

Perchè sta diventando necessario dotarsi di Trifluss?

L’interruzione della normale funzione enrgetico-informativa può essere causata anche da fattori esterni. I fattori possono essere, situazioni ambientali avverse, inquinamento, smog elettromagnetico, acqua di scarsa qualità, cibo malsano, stress, tensione emotiva e psicologica ecc. Ecco perchè serve Trifluss – leggi l’articolo

Cosa ci dice la ricerca scientifica?

La ricerca ha rivelato che la stimolazione in ambiente con il dispositivo, produce segnali elettromagnetici simili a quelli del sistema energetico e informativo umano sano. Il cristallo Si-Ge contenuto nel dispositico Trifluss, può funzionare in due modalità, modalità attiva, quando il cristallo del dispositivo viene applicato sul corpo e, modalità background, quando non vi è alcun contatto diretto con il corpo. La ricerca sull’energia umana col dispositivo GDV (Gas Discharge Visualizazion) ha dimostrato che la radiazione del cristallo Si-Ge utilizzato nel Trifluss influenza positivamente il sistema energetico e informativo umano a difesa delle energie negative diffuse in ambiente.

Powered by
Ricordati: per maggiori informazioni chiama il numero Verde 800960311 o inviaci una Email a medicalperis@gmail.com