La Sauna Criogenica fa il BOOOM negli U.S.A. (ma non ditelo a nessuno…)

Noi lo sappiamo da tempo ma in Italia gli operatori sono ancora ben lungi dal capire le grandi opportunità di efficacia e Business che offre la Sauna Criogenica, nel nostro caso, Medicalsalus, offre una versione ancora più potente ed efficace rispetto all’articolo di Repubblica Beauty che tra l’altro presenta alcuni errori.  La Sauna Criogenica o Crioterapia sistemica è un trattamento basato sulla sollecitazione dell’organismo umano attraverso uno shock termico effettuato a bassissime temperature, questo shock provoca un riflesso difensivo a livello cerebrale che attraverso gli impulsi del sistema nervoso centrale fa partire da tutto l’organismo una strenua forma di difesa con reazioni a catena quali: la stimolazione della circolazione sanguigna, del sistema endocrino, del sistema immunitario del sistema nervoso centrale ecc, anche nel caso di questa apparecchiatura come nel caso di altre, non entreremo volutamente nei dettagli sia tecnici che applicativi in quanto li lasciamo al nostro referente tecnico. L’apparecchiatura è talmente versatile e utile a tutti tanto da far diventare l’investimento facilmente ammortizzabile.

Leggi ora le notizie più recenti:

http://d.repubblica.it/beauty/2015/06/16/foto/lindsay_lohan_crioterapia_bagno_di_ghiaccio_tendenza_star-2657043/4/#share-top

 

Un commento su “La Sauna Criogenica fa il BOOOM negli U.S.A. (ma non ditelo a nessuno…)”

  1. In chirurgia, si ricorre alla terapia del freddo per rallentare il metabolismo negli interventi con anestesia totale. La crioterapia trova quindi larga applicazione sia in cardiochirurgia,  in particolare per quegli interventi dove la temperatura del malato scende al di sotto dei 30°, e in neurologia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *